Impact SpeakingTM 

Impact SpeakingTM 

Ogni espressione verbale (modo di parlare, tono di voce, proprietà di linguaggio, struttura del discorso, sicurezza  e abilità oratoria) comunica informazioni su di noi.

Il più capace e dotato dei professionisti non sarà in grado di raggiungere risultati eccellenti se non riesce a coinvolgere e a convincere.
E’ per questo che è importante imparare a comunicare l’ESSENZA di ciò che vogliamo dire, in maniera chiara ed efficace, con gli scritti, le parole e l’uso del corpo.

Obiettivo del workshop Impact SpeakingTM di NSE è di fornire gli strumenti e le tecniche per essere credibili e convincenti, usando la comunicazione per influenzare il proprio referente.

Lavorando con professionisti di grande spessore, con capacità oratorie e skill di comunicazione giù avanzate, abbiamo imparato che il miglior modo per fare passi  avanti è una modalità molto vicino al “one-to-one approach”.

L’approccio che adottiamo nei nostri seminari di Impact SpeakingTM  è quindi, “coaching oriented”.
I partecipanti diventeranno consapevoli del punto di partenza e delle aree di miglioramento possibili.
La consapevolezza di dove ci si trova è una condizione essenziale: l’allenamento è personalizzato, e sarà incentrato su cosa in ciascuno può essere migliorato.